Innamorati dei sogni
Gli articoli - I nuovi autori
Venerdì 28 Dicembre 2012 16:13

Immagine
*** INNAMORATI DEI SOGNI di Alessandro Sabattini *** Federico lavora da sempre, da quando uscito dall'università a pieni voti ha intrapreso la carriera di consulente aziendale per una grande e importante azienda. Sono passati quindici anni ed il mondo intorno, il lavoro, le persone e la società stanno cambiando. Cambiano come le emozioni e le idee di un giovane che si accorge di non essere più felice. Un pomeriggio, dopo uno dei soliti incontri di lavoro, Federico decide di camminare, di prendersi del tempo per pensare, osservare la città, i negozi, i parchi, le persone sedute sulle panchine a chiacchierare. In un caffè del centro città incontra una persona speciale che con la sua personalità, i suoi silenzi, i suoi pensieri e i suoi segreti apre lentamente il cassetto dei sogni che Federico aveva lasciato chiuso tanto tempo prima.
Su Ibs...

 

Commenti  

 
#4 Guest 2021-02-04 08:51
what is tinder , tinder login
[url="http://ti nderdatingsiteu s.com/?"]tider
 
 
#3 Guest 2021-01-04 21:02
hello guos 9128738519
 
 
#2 Guest 2014-11-28 18:41
Letto su consiglio di un amica, non è di solito il mio stile di libro ideale. Molto mieloso e romantico. Però devo dire che sono arrivato alla fine. Anzi, l'ho letto in poche ore senza problemi. Consiglio a chi ama i libri molto romantici.
 
 
#1 Guest 2013-09-10 13:21
Letto in un week end !. Inizialmente non capivo bene le premesse ma poi da quando si movimenta un po con l’incontro tra il protagonista e la sua “musa ispiratrice ” è un crescendo di emozione. Concordo anche io con i commenti precedenti: Dopo una prima parte un poco troppo descrittiva, la seconda parte del libro è davvero travolgente.
Ciaooo
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna